Aggiornamento di stato

Aggiornamento di stato

L'8 e 9 dicembre il Sicilian Festival of Traditional Jazz and Swing

Sicilian Festival of Traditional Jazz and Swing, in programma a Marsala 8 ed 9 dicembre al Teatro Impero di Marsala. Un evento che, oltre a portare sul palco del Teatro Impero artisti del calibro di Ray Gelato , Franco Nero, Lino Patruno , sta incontrando le attenzioni di media.

E’ infatti giunta notizia all’ufficio stampa del Festival la “ partecipazione “ di Leonardo Metalli Rai Intenational e Viviana Pregadio , di RAI Radio Due .

Tornando a quanto andrà in scena durante le due serate del Festival, le indiscrezioni, circolate in questi giorni, sui big che la kermesse marsalese ospiterà per la prima volta a dicembre, sono state tutte confermate, ,durante le quali, oltre alle esibizioni dei grandi Big Ray Gelato and the Giant, Franco Nero, Lino Patruno ci sarà una importante novità un tributo speciale per il Grande Maestro Pregadio “ mattatore “ assieme a Jerry Scotti della famosa trasmissione “ la Corrida “ . In conclusione gli amanti del Jazz dello Swing e del blues potranno assistere ad un evento musicale che avrà come protagonisti jazzisti ed artisti ed ospiti di fama internazionale.

Caccia aperta quindi per gli appassionati, e non solo, ai biglietti di ingresso delle due serate che saranno messi in vendita a partire dal 23 novembre nelle consuete rivendite di Marsala e Castelvetrano ; dal giorno 07 dicembre direttamente al botteghino del Teatro Impero di Marsala per i ritardatari.