Aggiornamento di stato

Aggiornamento di stato

Superconsigliato!!

GIRO IN BARCA DELLA LAGUNA DELLO STAGNONE

La KRIVAMAR elegant tour ha il piacere di presentare per la prima volta a tutti gli addetti ai lavori nel campo turistico e dell’intrattenimento il nuovissimo tour guidato della laguna dello Stagnone di Marsala.
La Krivamar elegant tour dal 1 aprile 2007 effettua con l’ausilio di imbarcazioni di ultima generazione un tour guidato che và ad ammirare tutte le isole della laguna dello Stagnone di Marsala, mettendo in atto un iniziativa di natura culturale ambientalistica archeologica senza precedenti nel territorio della provincia di Trapani. Ogni ospite Partecipando al tour potrà ammirare tutte le isole della laguna dello Stagnone rimanendo comodamente seduto in barca.
Su richiesta si effettua il servizio di guida a bordo, o in alternativa forniamo un opuscolo informativo in multilingue, con spiegazione, foto, e curiosità di tutta la laguna dello Stagnone.
Il Tour della Laguna dello Stagnone nello specifico va a visionare ed eventualmente su richiesta a collegare tra di loro precisamente: l’isola di Mozia, isola lunga, isola di schola, Antica strada punica sommersa, mulino storico e antiche saline Ettore Infersa.
Il servizio di trasporto è attivo tutto l’anno ed è disponibile e fruibile a scolaresche singoli passeggeri tour Oparator e passeggeri disabili in quanto le imbarcazioni utilizzate sono omologate e preposte al trasporto del turista diversamente abile direttamente sulla propria carrozzella .
Il giro della laguna è stato concepito come il famosissimo “City Sightseeing", biglietto valido tutto il giorno e inizio tour ad ogni fermata.
Su richiesta è possibile organizzare una degustazione di prodotti tipici della nostra terra a bordo delle imbarcazioni stesse .